Le botteghe della Ceramica

Carlotta Fantozzi

Storia

Laboratorio Eclettico dove ogni ispirazione diventa strada, da calcare con passi decisi fino a trovare nuovi modi di manifestarsi. Nel mondo della ceramica le terre da esplorare non mancano. Girare in tondo non è mai inutile e lavorare di fantasia contribuisce a creare un’esperienza che non finisce di entusiasmare e incuriosire. Il colore è un inseparabile compagno di viaggio e i disegni sono mappe per rispolverare antiche forme di bellezza e scoprirne di nuove.

Tante le idee in cui fare tappa, così come tanti gli incontri con materiali diversi che rendono ricco l’insieme.
Da qui sono partita e parto tutti i giorni. Vivendo l’artigianata come un’arte, una sperimentazione senza meta, una visione peculiare. E raccontandola nel mio sempre nuovo mestiere e nei miei oggetti. Immaginati, cercati e unici.

Informazioni

Laboratorio Eclettico dove ogni ispirazione diventa strada, da calcare con passi decisi fino a trovare nuovi modi di manifestarsi. Nel mondo della ceramica le terre da esplorare non mancano. Girare in tondo non è mai inutile e lavorare di fantasia contribuisce a creare un’esperienza che non finisce di entusiasmare e incuriosire.

Via C.Cavalcanti, 12
50058 Signa (FI)

Mob. +39 338 5723678
7oltreluna@gmail.com
Instagram