Le botteghe della Ceramica

Ceramiche Virginia

 Storia

Ceramiche Virginia è presente da 40 anni sul mercato mondiale della ceramica artistica con una vasta produzione di articoli Made in Italy per l’arredo casa e per la tavola, articoli creati interamente in Italia nello stabilimento di Montespertoli, nel cuore della Toscana, dalle mani di esperti ceramisti.
L’impegno, la determinazione e la continua ricerca artistica hanno consentito all’Azienda di raggiungere nel tempo obiettivi sempre più ambiziosi sia dal punto di vista commerciale, conquistando significative fette di mercato in Italia, in numerosi Paesi europei e negli Stati Uniti, sia dal punto di vista del design con una produzione in continua evoluzione espressiva, all’avanguardia.

Sotto il Marchio VIRGINIA CASA sono state create linee dal design moderno e raffinato, ispirate allo stile tipico toscano. VIRGINIA CASA è luce di Toscana, perché di questa terra esprime i colori e le luci uniche al mondo, smalti brillanti che riflettono la campagna, la collina, il mare ed il cielo.

Informazioni

Presente da 40 anni sul mercato della ceramica artistica, l’azienda crea articoli per la casa e la tavola. La determinazione e la ricerca artistica hanno consentito di raggiungere fama internazionale.

Via Virginio, 378 – Loc. Anselmo – 50025 Montespertoli (FI)
Tel. O571 671156
Fax O571 671462
info@ceramichevirginia.it
www.virginiacasa.it
www.ceramichevirginia.it