Le botteghe della Ceramica

Ceramiche Mori

Storia

La ditta nasce sulle orme tracciate 50 anni fa dal pittore ceramista Pietro e oggi, dopo alterne vicende, è guidata dalla nipote Martina, che con spirito giovane e innovativo continua la tradizione familiare.
L’impresa artigianale è composta da professionisti fra cui il padre Mario e alcune maestre di Accademia d’Arte, per proporre alla clientela nazionale e internazionale prodotti eseguiti secondo alti standard qualitativi ed in tiratura limitata, al fine di impreziosirne il valore.
Il prestigio e la qualità di questa produzione è testimoniato anche dalla presenza dell’Azienda Mori ad eventi espositivi importanti come la Mostra dell’Artigianato a Firenze, il Macef a Milano e la Mostra della Ceramica di Montelupo.

Fin dalla prima visita all’Azienda, si ha subito l’idea della perfezione esecutiva e minuziosa della lavorazione di oggetti unici in un ambiente familiare.
Gli oggetti delle Ceramiche Mori si presentano vivi, solari, “mediterranei”: sono il tocco di colore e calore ideale per qualsiasi tipo di arredamento in qualsiasi zona della casa.

Informazioni

L’azienda nasce sulle orme tracciate 50 anni fa dal pittore ceramista Pietro ed è guidata oggi dalla nipote Martina, che prosegue la tradizione famigliare. I suoi oggetti sono vivi, solari, mediterranei.

Via Tosco Romagnola Nord, 19 Loc. Camaioni– 50056 Montelupo Fiorentino (FI)
Tel. e Fax 0571 913705
info@ceramichemori.it
www.ceramichemori.it